VASTO. Avrebbe gravemente danneggiato un’auto in sosta in via Sandro Pertini 10, per poi allontanarsi senza senza preoccuparsi dell’accaduto.
La segnalazione arriva direttamente dalla proprietaria del veicolo, che ha reso nota la volontà di visionare le telecamere di videosorveglianza della zona per identificare il/la responsabile.
La cittadina chiede che costui/ei si faccia avanti spontaneamente. Il rischio è quello di una denuncia formale.
“Volevo avvisare la persona che nella notte scorsa, percorrendo la salita di via Sandro Pertini n.10, ha urtato e danneggiato gravemente la mia auto regolarmente parcheggiata.
Il veicolo è stato colpito con forza: è stato strappato via il paraurti laterale e tutta la fiancata lato guidatore è stata danneggiata, con entrambe le portiere visibilmente rientrate. È evidente che l’urto sia stato importante, e molto improbabile che non sia stato notato da chi era alla guida.
Nelle prossime ore verranno visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che ci forniranno elementi utili per identificare con precisione il responsabile dell’accaduto.
Invito quindi chi si riconosce in questo episodio a contattarmi in privato al più presto, prima che si proceda con denuncia formale.
Un gesto di responsabilità può fare la differenza.
Grazie”.