X
martedì 22 Luglio 2025
Cerca

Successo a San Salvo per il concerto all’alba “Frequenze Sonore”

SAN SALVO. Sabato mattina San Salvo ha vissuto qualcosa di straordinario. Il concerto all’alba “Frequenze Sonore” ha regalato emozioni autentiche, armonie sospese tra cielo e mare e una connessione profonda con la bellezza della natura.

“Un grazie speciale – scrive l’amministrazione – va alle straordinarie musicisti Chiara Perrina (clarinetto),

Benedetta Eleuterio (pianoforte) e Federica Di Giovanni (voce).

Tre giovani talenti che hanno dato voce al sorgere del sole, accompagnando il pubblico in un risveglio pieno di magia.

Grazie anche a tutte le persone che hanno partecipato, abbracciando il silenzio dell’alba con rispetto e meraviglia. Il calore dei presenti, la luce dorata del mattino e persino i surfisti in acqua fermi ad ascoltare… Tutto ha contribuito a rendere questo evento indimenticabile”.

Ecco cosa ha detto la consigliera Maria Travaglini: “Un evento ormai consuetudine, atteso all’interno del calendario estivo. Un’esperienza bellissima: non è stato solo un concerto, ma un riconnettersi con sé stessi e con gli altri. Un risveglio all’insegna della bellezza, dove la musica ha sublimato il sorgere del sole, dipingendo una tavolozza di emozioni. Le giovani musiciste sono state quasi abbracciate da tutta questa gente… anche i surfisti si sono fermati ad ascoltare fino alla fine”.