VASTO-TERMOLI. “Siamo un Trio di giovani violinisti, ci esibiamo in compleanni, matrimoni, feste ed eventi, anche in forma di artisti di strada. Il nostro repertorio spazia di brani di vari generi dai grandi successi degli anni 70’/80′ fino alla musica contemporanea”, si presentano così sui loro canali ufficiali.
“The Bobson Project” è un trio di giovani vastesi davvero promettenti e che con la loro musica nei giorni scorsi sono stati protagonisti nelle strade del centro di Termoli.
Serena e Diego sono fratelli, Daniele è un loro amico fidato e compagno d’archi. Vengono da Vasto e, nonostante la giovane età, dimostrano una maturità musicale sorprendente. Accompagnati dai genitori dei due fratelli, suonano insieme con una sinergia che incanta.
Con i loro violini trasformano classici della musica in autentici viaggi emotivi, reinterpretandoli in chiave pop senza mai perdere la raffinatezza e l’eleganza del suono orchestrale. Una fusione travolgente che ha incollato decine di persone – turisti e termolesi – lì, sul marciapiede, ad ascoltare rapiti fino all’ultima nota.