X
lunedì 18 Agosto 2025
Cerca

Thomas Papa scalda i motori: presentata l’auto per il debutto nel Trofeo d’Abruzzo

SCHIAVI D’ABRUZZO. Nella giornata di ieri Thomas Papa, pilota originario di Schiavi d’Abruzzo, insieme al suo team TFK Racing, ha presentato l’auto con cui prenderà parte al Trofeo d’Abruzzo, che si disputerà sul circuito di Val Vibrata.

A fare da cornice alla Fiat Punto GT, la piazza di Schiavi d’Abruzzo. Molte persone sono state attratte dalla vettura torinese, preparata dallo stesso Thomas, in particolare moltissimi giovanissimi, che hanno riempito di domande i componenti del team.

Abbiamo ascoltato Francesca Cirulli, factotum del team e moglie del pilota:

“Oggi giornata fantastica con la presentazione del progetto del team TFK Racing, con la Fiat Punto GT realizzata da Thomas Papa e da me. È stata portata in piazza a Schiavi d’Abruzzo, dove ha suscitato molta curiosità e voglia di capire e conoscere il mondo del motorsport. Dai più giovani ai più anziani, varie fasce di età erano presenti al nostro arrivo per la presentazione del progetto.
La presentazione è stata organizzata dal team per ringraziare sponsor e attività che supportano il nostro progetto e le corse.
Ringraziamo il sindaco Luciano Piluso, il vicesindaco Maurizio Pinnella e tutti i suoi collaboratori per la disponibilità dataci e per la riuscita della presentazione.
Un grazie agli sponsor Cizeta ParquetIl Rifugio dei Lupi e a tutte le altre attività che contribuiscono; a tutte le persone presenti e, soprattutto, a tutti i ragazzi che ci sostengono anche solo con una foto o una stretta di mano.”

Ora il team TFK Racing si prepara al debutto nel Trofeo d’Abruzzo, che avrà inizio domenica 20 luglio sul circuito di Val Vibrata, in provincia di Teramo.