X
mercoledì 13 Agosto 2025
Cerca

Ragazza di 28 anni si schianta contro il guardrail all’ingresso dell’A14 e muore

FOSSACESIA. Schianto mortale la scorsa notte lungo la Strada Statale 652 “Fondovalle Sangro”, nel territorio di Fossacesia, all’ingresso del casello autostradale di Val di Sangro. Coinvolta una giovane di circa 28 anni, alla guida di una Ford Focus, che purtroppo ha perso la vita.

La ragazza stava rientrando a Pescara. Per ragioni ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la giovane ha perso il controllo dell’automobile ed è finita contro le barriere.

Sul luogo del sinistro soono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, i carabinieri e la polizia stradale, che hanno provveduto ai rilievi e alla gestione della viabilità.

L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro del veicolo e l’accertamento delle cause attraverso specifici approfondimenti tecnico-scientifici. La salma è stata posta a disposizione per le procedure di rito. Il corpo della ragazza si trova presso l’obitorio di Pescara. La giovane è arrivata in condizioni disperare nel nosocomio di Pescara, dove è deceduta qualche ora dopo il terribile impatto.