X
martedì 2 Settembre 2025
Cerca

Applausi, sorrisi e inclusione per “Vestiamoci di emozioni 2025”

VASTO. Una serata indimenticabile tra moda, inclusione ed emozioni. Grande successo ieri sera in Corso Nuova Italia a Vasto per “Vestiamoci di Emozioni 2025”, l’evento che ha portato in passerella non solo abiti e accessori, ma soprattutto sorrisi, entusiasmo e la voglia di stare insieme.

“Eravamo tantissimi ieri sera in Corso Nuova Italia ed insieme abbiamo vinto tutto, trascorrendo una serata colma di emozioni. Grazie ad Anffas Vasto, alla Presidente Paola Mucciconi, agli operatori ed ai volontari, a Federico Perrotta, ai ragazzi che hanno sfilato mettendosi in gioco ed alle loro famiglie. Grazie agli sponsor ed ai tanti negozi e commercianti di Vasto che hanno messo a disposizione abiti ed accessori per la sfilata, al Consorzio Vasto in Centro, a Muzak Eventi. Grazie a chi c’era ed a chi ha sostenuto da lontano questa iniziativa. A chi ha portato musica, intrattenimento, testimonianze, servizi e supporto video e foto. Grazie agli uffici comunali di Vasto ed alla Regione Abruzzo per la forte rete istituzionale” – ha dichiarato l’assessore Anna Bosco al termine della manifestazione.

L’iniziativa, promossa da Anffas Vasto con il sostegno del Comune e di numerosi partner del territorio, ha trasformato il cuore della città in un palcoscenico di moda e solidarietà, dove protagonisti assoluti sono stati i ragazzi che hanno sfilato con entusiasmo e spontaneità, trasmettendo al pubblico l’essenza vera dell’inclusione.

Applausi, musica e divertimento hanno accompagnato una serata che, come sottolineato dall’assessore Bosco, ha dimostrato quanto la comunità vastese sappia unirsi e fare rete per iniziative che vanno oltre lo spettacolo, diventando un messaggio di partecipazione e condivisione.