X
giovedì 7 Agosto 2025
Cerca

A Giovinazzo tripudio biancorosso per “La Ciurma” con un 1° e 3° posto

Ciurma

VASTO. La formazione maschile de La Ciurma si impone anche nella cittadina pugliese, conquistando il Trofeo dei Gonfaloni con un tempo straordinario di 18:06.
Gara da incorniciare per i ragazzi guidati al timone da Filippo Ciccotosto, che confermano il loro dominio assoluto dopo le vittorie già ottenute a Molfetta e Vasto.

Grande soddisfazione anche per la Ciuma Rosa, che conquista il primo podio stagionale, salendo sul terzo gradino. Un risultato che premia la costanza e la dedizione di un gruppo che rema insieme ormai da diversi anni e con la presenza di qualche nuova leva.

“Come direttivo siamo estremamente felici, sia per la terza vittoria consecutiva della squadra maschile, ma soprattutto per il primo podio della squadra femminile. Un digiuno che durava ormai da troppo tempo e che finalmente è stato spezzato nella città pugliese.”

Ora cresce l’attesa per il prossimo appuntamento in programma il 24 agosto a Pescara, dove entrambe le squadre cercheranno di confermare l’ottimo stato di forma.