SAN SALVO. È Valentino Canzona il 31enne di Bojano deceduto nell’incidente avvenuto questa mattina sulla Trignina.
Poco prima delle 8 del mattino, il violentissimo frontale tra due auto, una Volkswagen Golf e una Mercedes, ha causato la morte del giovane e il ferimento di altre due persone (leggi).
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto, i carabinieri e i sanitari del 118. I soccorritori hanno tentato a lungo di rianimare Canzano, ma non c’è stato nulla da fare.
Nella giornata di domani, il medico legale dell’Asl Lanciano-Vasto-Chieti Pietro Falco si occuperà dell’esame autoptico.
“Oggi, l’Associazione piange la prematura e tragica scomparsa di Valentino Canzona, un ragazzo splendido, sempre sorridente e gentile.
Chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo sa quanto la sua energia fosse contagiosa, quanto il suo sorriso illuminasse ogni angolo.
La sua eredità vive nelle api, nel miele che produceva con amore e nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di camminare al suo fianco.
Il suo spirito, invece, vive nel nostro lavoro, nel nostro impegno, e nelle mani di chi continuerà a coltivare la sua passione.
Ciao Vale”.
La famiglia ARAM.