PALMOLI. Ieri, il Generale di Brigata Antonino Neosi, comandante della Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise” ha fatto visita alla Stazione Carabinieri della nostra comunità.
Ad accoglierlo erano presenti i carabinieri della Caserma di Palmoli insieme al comandante di stazione Maresciallo Domenico Marrollo, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Vasto Ten.Col. Mario Giacona, il Sindaco e Vice Sindaco di Palmoli e il Sindaco di Carunchio.
“La visita del Generale Neosi, è un segnale importante che mostra attenzione verso il territorio dei noatri comuni e in particolare del territorio Vastese” commentano Sindaco e amministrazione comunale.
“L’incontro ha consentito di conoscere il Generale e parlare di sicurezza e collaborazione con l Arma dei Carabinieri, presidio indiscusso di sicurezza a stretto contatto con l intero territorio nazionale.
È stato rimarcato il ruolo insostituibile dell’Arma nella tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza, affermando la stretta collaborazione con la locale stazione a cui tutti i cittadini devono fare riferimento facendosi portatori di ogni tipo di segnalazione di pericolo”.