VASTO. Annapaola, bellissima diciannovenne di Vasto, dopo essere stata incoronata Venere Abruzzo 2025, è andata vicino all’impresa di portare il titolo nazionale Venere d’Italia per la prima volta in Abruzzo.
Le serate finali del concorso nazionale di bellezza Venere d’Italia anche quest’anno si sono svolte in un bellissimo resort di Ciro’ Marina, dove ben 95 ragazze selezionate in tutta Italia si sono confrontate per diventare la nuova reginetta.
Nelle tre serate la bellezza di Annapaola non è passata inosservata: dal suo arrivo in tanti sono rimasti affascinati e non hanno risparmiato complimenti, diventando tifosi di una splendida ragazza bionda anche se non della loro regione.
Man mano che avvenivano le selezioni, restavano sempre meno ragazze sul palco e sia il tifo che le possibilità di farcela per Annapaola aumentavano. Alla fine sul palco sono rimaste solo due ragazze: Annapaola e Tanya Convertini, che alla fine ha vinto il titolo portandolo così in Puglia.
Resta la grande soddisfazione di aver portato l’Abruzzo e, nello specifico, Vasto per la prima volta al secondo posto del concorso nazionale di bellezza.
Per la bellissima Annapaola tantissimi consensi e già nuovi impegni in eventi moda e non solo, ad ottobre infatti sarà ospite al Festival del Cinema di Roma.
FOTO: MARCO GIGLIOTTI


