X
martedì 14 Ottobre 2025
Cerca

Applausi ed emozioni a Vasto per la banda musicale della Guardia di Finanza

VASTO. Grande successo in Piazza del Popolo a Vasto per l’esibizione della banda musicale della Guardia di Finanza, che si è esibita in occasione delle festività patronali dedicate a San Michele Arcangelo.

A guidare la serata è stato il maestro Piero Mazzocchetti, che nonostante fosse reduce da una bronchite ha saputo conquistare il pubblico con la sua voce intensa e coinvolgente.

Il concerto ha offerto un viaggio tra melodie immortali: dalle colonne sonore dei film di Sergio Leone, con le intramontabili composizioni del maestro Ennio Morricone, fino ai grandi classici della canzone italiana, come “Torna a Surriento” di Ernesto De Curtis, insieme ad altri celebri brani che hanno emozionato la platea.

Un evento che ha unito musica, tradizione e partecipazione popolare, regalando alla città un momento di grande suggestione artistica.