VASTO. La salma di Kevin Trofino, il 28enne di Lentella deceduto domenica mattina in un incidente stradale sulla Statale 16 (Leggi). , sarà sottoposta a autopsia nella giornata di domani.
L’incarico alle 8.30 sarà affidato dalla Procura di Vasto al dottor Pietro Falco dell’ASL Lanciano- Vasto- Chieti e l’esame autoptico si svolgerà presso l’obitorio dell’ospedale di Chieti, dove attualmente si trova il corpo del 28enne.
La salma sarà poi restituita ai familiari con il funerale che è stato fissato per giovedì alle ore 16, presso la chiesa Santa Santi Cosma e Damiano, a Lentella.
I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro. Kevin viaggiava in sella a una Honda CBR quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale compagnia, si è scontrato con una Fiat Panda. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane, nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118.
Nell’incidente sono rimaste lievemente ferite due persone a bordo della Panda e un secondo motociclista, che per evitare lo scontro è scivolato senza riportare gravi conseguenze.
La comunità di Lentella resta sotto shock per la perdita di Kevin, che lavorava come membro dell’equipaggio su navi da crociera.
Il ragazzo lascia il papà Giuseppe, la mamma Stefania, la sorella Noemi, il cognato Alain, i nipoti Alice e Leonardo, e la compagna Melissa.