X
domenica 26 Ottobre 2025
Cerca

A Castiglione Messer Marino uomo aggredito con una mazza da baseball, danneggiata anche la sua auto

CASTIGLIONE MESSER MARINO. La tranquillità della comunità di Castiglione Messer Marino è stata infranta da un singolare e brutale episodio di violenza.

Infatti momenti di tensione si sono registrati giovedì scorso nel centro del paese, dove un uomo è stato aggredito con una mazza da baseball all’interno di un bar.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un uomo di mezza età, residente in un comune del Vastese limitrofo, avrebbe raggiunto il figlio che vive a Castiglione Messer Marino. Insieme a lui e alla compagna del giovane, avrebbe dapprima danneggiato l’auto della vittima, mandando in frantumi i vetri con la mazza.

Poco dopo, il trio è entrato in un bar, dove si trovava il proprietario della vettura, colpendolo alla schiena con lo stesso oggetto. L’uomo ha riportato contusioni, giudicate non gravi.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma, che hanno identificato i due aggressori, la donna e la vittima, invitandoli tutti a recarsi in caserma per gli accertamenti del caso. Da chiarire le ragioni che hanno scaturito l’aggressione e per cui i protagonisti con ogni probabilità saranno denunciati a piede libero.