X
domenica 5 Ottobre 2025
Cerca

Il chirurgo sansalvese Massimiliano Cinalli vince 56mila euro ad “Avanti un Altro”

VASTO-SAN SALVO. San Salvo può andare fiera di uno dei suoi giovani professionisti. Massimiliano Cinalli, medico chirurgo in servizio presso l’Ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, è stato il protagonista della puntata di lunedì 29 settembre del popolare game show di Canale 5 “Avanti un Altro”, condotto da Paolo Bonolis.

Con prontezza, lucidità e una buona dose di sangue freddo, Cinalli ha saputo destreggiarsi nelle varie fasi del programma, affrontando con sicurezza le domande e le prove che hanno scandito la sua partecipazione. Il giovane medico sansalvese ha così conquistato la vittoria portando a casa un premio di ben 56mila euro.

Un risultato che ha riempito d’orgoglio non soltanto lui, ma anche la sua comunità d’origine. In tanti, a San Salvo, hanno seguito la puntata e gioito per la brillante performance di Cinalli, che ha dimostrato ancora una volta come la determinazione e la preparazione possano condurre a traguardi importanti, anche in contesti lontani dal proprio quotidiano lavoro in corsia. (Foto Virginio Di Pierro)