X
domenica 5 Ottobre 2025
Cerca

Lutto a Vasto per la morte dello storico imprenditore vastese Pietro Di Lello

VASTO. Lutto a Vasto per l’inaspettata e improvvisa perdita di Pietro Di Lello. Lo storico imprenditore vastese si è spento all’età di 82 anni all’Irccs Ospedale San Raffaele di Milano.

Apprezzato da tutti coloro che lo hanno conosciuto per le sue elevate qualità professionali e umane, quali onestà, integrità morale, disponibilità e amore per la famiglia, Di Lello è diventato costruttore già dalla fine degli anni ’60, poi fondatore e amministratore della società “Di Lello Costruzioni”.

Pietro Di Lello è stato protagonista della crescita e dello sviluppo urbano del territorio con la realizzazione di numerosi edifici a Vasto e a Casalbordino, attività svolta con passione e professionalità, tanto da valergli premi e altri riconoscimenti ufficiali, oltre alla stima di tutta la comunità locale e non.

Da sempre instancabile tifoso dell’Inter e grande appassionato di tennis, lascia la moglie Maria Grazia, i figli Daniela e Stefano, il genero Marco, la nuora Sabrina, i nipoti Lavinia e Pierpaolo, i fratelli e sorelle, gli amici e i collaboratori che gli hanno voluto bene.

La cittadinanza potrà stringersi al dolore dei familiari nel corso delle esequie che avranno luogo la prossima settimana in data ancora da definirsi.

Condoglianze dalla famiglia Stampone cui si unisce la nostra redazione.