X
sabato 25 Ottobre 2025
Cerca

Torino di Sangro prepara la candidatura per la Bandiera Blu 2026

TORINO DI SANGRO. Oggi il Sindaco di Torino di Sangro Nino Di Fonso, in linea con il lavoro costante per la tutela e la promozione del nostro territorio, si è recato a Roma per partecipare all’incontro tecnico preparatorio alla candidatura per la Bandiera Blu 2026.


“Un appuntamento cruciale che testimonia il continuo impegno dell’Amministrazione Comunale che rappresenta la naturale prosecuzione di un percorso virtuoso iniziato lo scorso anno, quando Torino di Sangro ha ottenuto per la prima volta in assoluto il prestigioso riconoscimento per il 2025.

Siamo fiduciosi che questo proseguimento di attività porti a nuovi risultati positivi e teniamo molto a ribadire che il successo della Bandiera Blu è un risultato che appartiene a tutti noi.

Confidiamo nella partecipazione attiva e nella collaborazione di tutta la nostra comunità – cittadini, operatori turistici, commercianti e associazioni – perché la Bandiera Blu è un obiettivo che si raggiunge e si mantiene solo insieme, con un impegno collettivo verso l’eccellenza e la sostenibilità.

Insieme, per un futuro ancora più blu”

Questo il commento di Sindaco e amministrazione comunale.