VASTO. Ancora una prova di forza per gli Aragon Spartans TT Vasto, che al PalaSalesiani superano con autorità il TT Salento Lecce per 5-2, consolidando così il primato in classifica nella Serie B1 nazionale di Tennistavolo.
Una vittoria netta, costruita con gioco, concentrazione e grande spirito di squadra. Sugli scudi il talentuoso Luca Di Marino, autentico trascinatore della formazione vastese e attualmente n.18 del ranking nazionale. Il giovane atleta ha offerto una prestazione maiuscola, conquistando tre punti di straordinaria qualità e superando avversari di spessore come il nigeriano Olawale, il barese Cascella e il veterano De Lorenzis.
“Di Marino è stato semplicemente eccezionale – commenta il direttore sportivo Gabriele Antenucci – ma è tutta la squadra ad aver dimostrato compattezza e maturità. Ottimo Eftimov, capace di imporsi su Olawale, e bravo anche Serti, vittorioso su De Lorenzis. Peccato per Federico Antenucci, il nostro ‘Leone di Vasto’, che pur lottando punto su punto non è riuscito a prevalere sul forte Cascella. Ma l’impegno e la grinta non sono mai mancati.”
Il tecnico Santoro ha saputo gestire al meglio la rotazione dei suoi uomini, mantenendo alta la tensione agonistica e guidando la squadra verso un successo fondamentale.
Con questa vittoria, gli Aragon Spartans si confermano primi in classifica, un risultato che pochi avrebbero pronosticato a inizio stagione.
“Siamo in vetta inaspettatamente, ma vogliamo goderci questo momento – aggiunge ancora Antenucci – dedicando la vittoria a Lorenzo Major, recentemente scomparso, storico tifoso e grande amico del nostro club. Questa vittoria è anche per lui.”
Gli Spartans guardano ora con entusiasmo ai prossimi impegni di campionato, forti di un gruppo unito e di un pubblico che continua a sostenere con passione la squadra della città.


