VASTO. Comincia dal Pala Valle d’Itria di Castellana Grotte il cammino in Serie B1 di tennistavolo per gli Aragon Spartans Vasto, neopromossa compagine biancorossa pronta a misurare le proprie ambizioni nella nuova categoria.
Domenica mattina, in terra pugliese, i vastesi affronteranno subito una formazione di grande esperienza, come sottolinea il direttore sportivo Gabriele Antenucci:
“Sarà un campionato durissimo, con un esordio contro una veterana di questo torneo. Da buona tradizione vastese abbiamo iniziato ad allenarci soltanto dopo le feste patronali, dunque siamo inevitabilmente indietro di condizione. Non so quale formazione sceglierà il capitano Santoro, ma conoscendolo opterà probabilmente per la freschezza dei nuovi arrivati e per il nostro straniero, lasciando in panchina la colonia autoctona. Una cosa è certa: confermare questa categoria sarebbe già un traguardo ambizioso per la città di Vasto”.
Gli Spartans, dunque, si preparano a una stagione di sacrifici e crescita, con l’obiettivo di difendere con orgoglio i colori biancorossi nel difficile palcoscenico della Serie B1.