VASTO. In tantissimi questa mattina a Vasto Marina per la Pittarosso Pink Parade 2025 per sostenere la ricerca contro il cancro.
L’iniziativa promossa dall’associazione Umberto Veronesi ha attirato non solo associazioni e rappresentanti delle istituzioni, ma anche tante famiglie e bambini, forze dell’ordine sponsor.
Il messaggio lanciato dai partecipanti è chiaro: la prevenzione salva la vita.
“Si è appena conclusa la Pittarosso Pink Parade 2025 di Vasto. È stata una mattinata incredibile, piena di energia, sorrisi e solidarietà, con una grande partecipazione di cittadini uniti da un unico obiettivo, ovvero quello di sostenere la ricerca scientifica e la Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori femminili” ha commentato l’assessore Anna Bosco al termine della camminata.
“Grazie di cuore agli organizzatori, a chi ha sostenuto la ricerca, alla protezione civile, alla croce rossa, a tutte le persone che hanno preso parte alla camminata e a tutti coloro che anche a distanza hanno condiviso questo momento. Camminare insieme per la salute e la ricerca è il passo più bello che possiamo fare”.









