CARPINETO SINELLO. Le feste patronali del 29 e 30 settembre a Carpineto Sinello si sono concluse con grande partecipazione e un forte spirito di comunità, confermandosi un momento di fede, tradizione e condivisione.
Un sentito ringraziamento va a tutta la cittadinanza, che con la propria presenza, il sostegno e la collaborazione ha reso possibile la buona riuscita dell’evento.
Un grazie particolare a don Jean Claude, guida spirituale della nostra comunità, ad Antonio Marinelli, che ha coordinato con dedizione il Comitato Feste, al gruppo parrocchiale, sempre presente e disponibile, e ad Andrea Di Paolo, coordinatore dei giovani del Comitato parrocchiale, che con entusiasmo hanno contribuito alla riuscita delle celebrazioni.
Un ringraziamento va anche al Comune di Carpineto Sinello per la collaborazione e il supporto offerto.
Non possiamo dimenticare il prezioso contributo dei nostri sponsor, grazie ai quali è stato possibile realizzare un programma ricco e coinvolgente, né gli artisti che hanno animato le serate: il 29 settembre con la presenza di Monsignor Mosciatti e il 30 con il concerto di “Il Cile”, che hanno regalato emozioni e momenti indimenticabili a tutta la comunità.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato, partecipato e contribuito a rendere queste giornate uniche: le feste patronali di Carpineto Sinello restano un patrimonio di fede e tradizione che vive grazie alla generosità e al cuore di ciascuno di voi.

