𝐓𝐎𝐑𝐑𝐄𝐁𝐑𝐔𝐍A. Il Comune di Torrebruna ha ottenuto un importante contributo di 15.836,98 euro dal Fondo editoria libraria (D.L. 201/2024, art. 3 comma 2), assegnato attraverso il decreto ministeriale n. 272 del 5 agosto 2025. Una notizia che conferma l’impegno dell’Amministrazione nel sostenere la crescita culturale del territorio.
La partecipazione all’avviso pubblico, ha permesso di portare a termine con successo l’intero percorso amministrativo, trasformando il lavoro degli uffici in un risultato concreto per i cittadini.
Il finanziamento, previsto per il biennio 2025–2026, sarà utilizzato per l’acquisto di nuove pubblicazioni, con l’obiettivo di ampliare e rinnovare il patrimonio della Biblioteca Comunale di Torrebruna.
Questo riconoscimento rappresenta un incentivo a continuare a investire nella cultura, nella lettura e in servizi che favoriscono l’accesso al sapere.
Un passo avanti verso una Torrebruna sempre più attenta alla qualità della vita culturale della comunità.



