SAN SALVO. Profondo cordoglio nella comunità sansalvese per la scomparsa di Enzo Di Virgilio, venuto a mancare il 12 novembre all’età di 47 anni. Un uomo amato e stimato da tutti, che se ne va troppo presto, lasciando un grande vuoto nel cuore di chi lo ha conosciuto.
A darne il doloroso annuncio la moglie Rossanna, i figli Cristian e Davide, il papà Giuseppe e la mamma Maria Teresa, il fratello Antonio con Antonella, i cognati Luca e Andrea, i nipoti Giuseppe e Gabriele, e la suocera Amelia.
I funerali avranno luogo venerdì 14 novembre alle ore 10.30 presso la chiesa di San Giuseppe a San Salvo, dove familiari, amici e conoscenti si riuniranno per l’ultimo saluto.
In queste ore, tanti amici hanno voluto ricordarlo sui social, condividendo pensieri, fotografie e parole di affetto. I messaggi sono pieni di vicinanza alla famiglia e di commozione per la perdita di una persona dal sorriso buono e sincero, che ha saputo lasciare un segno profondo in chiunque abbia incontrato: “Sei andato via troppo presto, ma il tuo sorriso illuminerà sempre il cielo”.



