VASTO. Martedì 11 novembre, presso il santuario di Maria S.S. Incoronata di Vasto, dopo la Santa Messa celebrata da Padre Luigi Stivaletta, si è svolta la cerimonia di assegnazione annuale del “Premio San Martino” da parte dell’ associazione di quartiere.
“Quest’anno il direttivo ha deciso di attribuire il Premio San martino a due pilastri storici del quartiere, promotori di attività ed iniziative che hanno contribuito negli anni alla crescita della comunità dell’Incoronata, in modo significativo” – dice il presidente Michele Sallese.
Con immensa gratitudine, il presidente insieme alla commozione del Vicesindaco di Vasto Licia Fioravante che con un toccante discorso ha consegnato a Nicola Gileno e Paolo Provicoli le targhe di riconoscimento, unitamente al presidente del consiglio comunale Marco Marchesani e all’assessore Anna Bosco.
“ Sono due figure che hanno messo a disposizione il proprio tempo per la comunità, entrambi esempio di sanissime abitudini e virtù che noi amministratori riconosciamo come un bene prezioso” le parole del Vicesindaco.
Pubblichiamo alcune foto della cerimonia di consegna e della tradizionale degustazione di olio e vino novello.











