CASALBORDINO. Suggestivo, intenso e ricco di emozioni il presepe vivente che si è svolto ieri a Casalbordino e che ha regalato al pubblico un momento di profonda condivisione e raccoglimento.
A vestire i panni dei protagonisti della Natività sono stati i piccoli alunni di tutte le classi della Scuola primaria “Enrico Mattei” di Casalbordino, che con entusiasmo, semplicità e grande partecipazione hanno saputo interpretare i diversi personaggi della tradizione natalizia.
Fondamentale per la riuscita dell’evento è stata la preziosa collaborazione delle famiglie, che hanno sostenuto con impegno l’organizzazione della rappresentazione, contribuendo alla realizzazione di costumi, scenografie e curando ogni dettaglio dell’iniziativa.
I bambini si sono dimostrati bravissimi, vivendo questa esperienza con autenticità e trasmettendo il vero spirito e il profondo significato del Natale, fatto di pace, solidarietà e condivisione.
Grande la soddisfazione e la felicità espresse dalle docenti che hanno visto premiato il lavoro svolto con dedizione e passione, in un momento capace di unire scuola, famiglie e comunità.








