venerdì 12 Dicembre 2025
Cerca

Lutto a Vasto per la scomparsa di Sandro Dell’Aquila a soli 49 anni

VASTO MARINA. Lutto a Vasto per la prematura scomparsa di Sandro Dell’Aquila, che si è spento a soli 49 anni all’istituto San Francesco.

A darne la triste notizia sono la moglie Cristina, i figli Daniele e Valerio, la mamma Maria, il fratello Francesco, i suoceri Antonio e Filomena, i parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 2 dicembre alle 15 nella chiesa di San Francesco a Vasto Marina.

La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, negli amici, nei fedeli della parrocchia Stella Maris, dove accompagnava i canti con la sua chitarra, tra i colleghi di lavoro della Sevel e in tutte le persone che hanno avuto la possibilità e il dono di conoscere la sua gentilezza, il suo sorriso e la sua immensa disponibilità verso tutti.

Condoglianze alla famiglia da parte della nostra redazione.