VASTO. La comunità di Vasto è profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Isabella Bifaro, venuta a mancare all’età di 55 anni. Donna conosciuta e stimata da tutti, Isabella – affettuosamente chiamata “La Fioraia” – ha lasciato un segno indelebile nel cuore di quanti hanno avuto la fortuna di incontrarla e conoscerne la bontà d’animo, la dolcezza e il sorriso sincero.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione e cordoglio in tutta la città.
A piangerne la perdita sono il marito Rocco, il figlio Raffaele, la nuora Incoronata, il nipote Rafael Ariel, le sorelle Rosetta e Patrizia, insieme ai cognati, nipoti e a tutti i parenti, ai quali giunge l’abbraccio commosso dell’intera comunità vastese.
I funerali si svolgeranno sabato 10 gennaio alle ore 15:30 presso la Parrocchia di Santa Maria del Sabato Santo, muovendo anticipatamente dall’Ospedale Civile di Vasto.
Nel ricordo di Isabella resteranno vivi il suo esempio, la sua gentilezza e l’amore che ha saputo donare a chiunque le fosse accanto. Alla famiglia, le più sentite e sincere condoglianze.



