VASTO. Ha portato simpatia e solarità ad “Affari Tuoi”, il celebre gioco dei pacchi condotto da Stefano De Martino. A rappresentare l’Abruzzo, nella puntata andata in onda ieri sera sulla rete ammiraglia Rai, è stato Tiago Da Silva, classe ’84 di origini brasiliane ma vastese d’adozione.
L’artista è stato il primo a presentarsi, conquistando subito il pubblico con il suo consueto sorriso e l’inconfondibile accento, che ha dato vita a un esilarante siparietto con il comico molisano Herbert Ballerina. Protagonisti della puntata una coppia di “vicini di casa”, i coniugi Mariapia e Salvatore dalla provincia di Campobasso, rispettivamente magazziniera e operatore socio sanitario che hanno vinto 60 mila euro in gettoni d’oro. Stasera Tiago sarà ancora ospite del programma che, in occasione dell’Epifania, si veste dell’attesissimo Speciale Lotteria Italia, in onda in diretta.
Anche quest’anno, infatti, il celebre game show diventa il cuore televisivo dell’estrazione finale, trasformando la serata dell’Epifania in uno degli appuntamenti più seguiti dell’anno. Il palco del Teatro delle Vittorie accoglie artisti, attori e comici che danno ritmo allo show e partecipano ai momenti di gioco: da Nino Frassica a Claudia Gerini, passando per Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Nicola Savino, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia. Spazio anche alla musica, con le voci di Noemi e Rocco Hunt, e all’astrologia con Simon & The Stars.



