X
martedì 1 Luglio 2025
Cerca

Le ragazze della Asd Ritmart Casalbordino brillano alle Finali Nazionali di Comacchio

CASALBORDINO. L’ Asd Ritmart Casalbordino presente alle Finali Nazionali di ginnastica ritmica MSP tenutesi a Comacchio dal 26 al 28 aprile. 15 ragazze, guidate dal Tecnico Allenatore Lorena Di Nunzio, hanno gareggiato con circa 800 atlete appartenenti a oltre 20 società provenienti da tutta Italia. Ottimi risultati ottenuti nelle diverse specialità e con i diversi attrezzi.

In particolare, sul podio: categoria Giovani gara individuale Dana De Miccoli e Gizzarelli Mariavilma, secondo posto, Matilda Ruzzi terzo posto; categoria Allieve terzo posto per Giovannangelo Annalucia; rappresentativa Allieve primo livello medaglia d’argento a squadre per Dana De Miccoli, Giulia Moretti, Ines Gizzarelli e Nicla Farina.

Bella prova anche da parte delle altre atlete: Marta Ruzzi, Vittoria Marinelli,Donatella Cinalli, Grazia Gizzarelli, Francesca Zinni, Lorenza Romano,Letizia di Martino e Chiara Melizzi.

L’assessore Carla Zinni ha affermato: “Grande soddisfazione e orgoglio per le nostre giovani atlete che si sono distinte anche oltre i nostri confini territoriali. Questa è anche un rivincita per quegli spot che sono considerati minori, ma che in realtà non lo sono”.