CASALBORDINO. Pienone di gente ieri sera a Miracoli di Casalbordino per il concerto di Roy Paci e Aretuska, un appuntamento che è arrivato a conclusione di una due giorni sentita e partecipata soprattutto dal punto di vista religioso. Tanti gli appuntamenti e le celebrazioni che hanno visto una intensa partecipazione dei fedeli di ogni età e di ogni provenienza.
Quello di ieri è stato un concerto allegro e movimentato, frutto di una ormai datata collaborazione fra Roy Paci e la band Aretuska. Tanti brani e tanta musica in particolare grazie all’inseparabile tromba che il cantante siciliano ha iniziato a maneggiare sin da giovanisimo. L’artista vanta una miriade di collaborazioni con artisti provenienti da tutto il mondo, simbolo del suo essere un po’ peregrino e soprattutto aperto a ciascun tipo di contaminazioni musicali.
Dopo la riuscita del primo giorno di festa, si può dire che anche la giornata di ieri abbia ottenuto un buon successo confermato dalla presenza del pubblico e di chi ha voluto trascorrere nello storico piazzale della basilica un’altra serata del tutto movimentata.