FOSSACESIA. “Prendiamo atto che la maggioranza del Comune di Fossacesia ha fatto propria la proposta avanzata dal gruppo consiliare “Impegno comune” ,già a fine Luglio, di installare nelle sedi scolastiche di Fossacesia le autoclave.
È di fondamentale importanza agire in fretta perché le crisi idriche sono sempre più frequenti e pertanto un’azione celere renderebbe certamente più tranquilla la vita di tante famiglie fossacesiane che, in caso contrario, si troverebbero, sicuramente, ad avere problemi con il lavoro.
Questa volontà da parte del Sindaco e della maggioranza testimonia quanto il gruppo consiliare di minoranza sia attento e permeato nella realtà delle famiglie, dei cittadini e delle istituzioni scolastiche questo, sempre con spirito di collaborazione, al fine di migliorare i servizi per la comunità.
Ora ci auguriamo solo che dietro il comunicato del primo cittadino, pubblicato il giorno prima dell’inizio dell’anno scolastico, ci sia un’immediata operatività come diversamente è accaduto nei comuni a noi vicini dove prima si è portata l’opera a compimento e poi si reso pubblico il risultato”.
Così, in una nota, il gruppo consiliare Impegno Comune.


