MONTENERO. Oggi 16 febbraio 2025, è stato inaugurato il Vespa Club Montenero di Bisaccia ASD affiliato al Vespa Club D’Italia, frutto di un lungo percorso negli anni.
“L’idea di creare un nuovo Vespa Club è nata al fine di valorizzare il territorio di Montenero di Bisaccia, affinchè gli appassionati abbiano un punto di riferimento per una intramontabile icona qual è la Vespa” racconta la Presidente Monica Di Pardo.
“Ho voluto mettere a disposizione la mia esperienza maturata in un altro club, partecipando negli anni a svariate manifestazioni regionali e nazionali del settore turistico e sportivo del Vespa Club D’Italia, collaborando fattivamente alla realizzazione del raduno del Campionato Nazionale e Regionale Turistico del 2022, e alla tappa del Campionato di Regolarità centro Italia nel 2024 il primo in Molise di questa specialità, che si sono svolti a Termoli”.
Dal 2023 Di Lardo è stata scelta quale Collaboratrice Turistica del Molise per il Vespa Club d’Italia.
Il primo impegno ufficiale del Vespa Club Montenero di Bisaccia sarà quello di partecipare al Campionato di Regolarità Centro Italia, composto da quattro tappe, il 22 febbraio a Rosciolo dei Marsi (AQ), il 23 febbraio a Rieti, il 22 marzo ad Assisi e il 23 marzo a Foligno.
“Ringrazio il Vespa Club Italia per la fiducia e per l’opportunità concessami” chiosa la presidente Di Pardo. “Ringrazio anche il Consiglio Direttivo del Vespa Club Montenero di Bisaccia per l’impegno profuso affinchè questo sogno diventasse realtà”.

