X
venerdì 14 Marzo 2025
Cerca

Addio a Giuseppe Marchesani, grande tifoso della Vastese calcio

VASTO-TERMOLI. Avrebbe compiuto 80 anni nel 2024, addio a Giuseppe Marchesani, imprenditore originario di Vasto, ma notissimo a Termoli, dove per decenni è stato punto di riferimento del mondo delle due ruote.

A ricordarlo è l’amico Mimmo Manzi:Purtroppo la vita è imprevedibile e può succedere che delle persone a noi care vengano a mancare improvvisamente, molto prima di quanto noi potessimo pensare e lontanamente immaginare. Peppe mi mancherà per sempre il tuo sorriso e la tua generosità, l’unica cosa che farò continuare a portare il tuo ricordo nel mio cuore Amico mio! R.i.p.”

Giuseppe Marchesani era anche un grande tifoso della Vastese: “La Vastese Calcio si unisce al dolore della famiglia Marchesani per la perdita del caro Giuseppe storico tifoso biancorosso.

Ai familiari, agli amici e a quanti lo hanno apprezzato, porgiamo le nostre più sentite condoglianze.”