VASTO. Un sentito ringraziamento arriva da una neo mamma e dalla sua famiglia nei confronti dell’équipe del reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale San Pio di Vasto. In particolare, la gratitudine è rivolta alla Dottoressa Annalidia Sammartino, definita dalla mamma “una figura di straordinaria umanità e competenza”, per l’assistenza ricevuta durante uno dei momenti più belli e delicati della vita: la nascita della piccola Nicole.
«Io e la mia famiglia – racconta la giovane mamma – vogliamo esprimere pubblicamente un ringraziamento speciale alla Dottoressa Sammartino e a tutto il personale del reparto. Abbiamo trovato un team altamente preparato, professionale e, soprattutto, cordiale. Ci siamo sentiti accolti, ascoltati e seguiti in ogni fase del percorso».
Parole che raccontano non solo una positiva esperienza sanitaria, ma anche un legame umano che si è creato tra pazienti e operatori sanitari, in un momento tanto emozionante quanto delicato.
«Grazie per aver contribuito a rendere la nascita della nostra Nicole un momento sereno, sicuro e ricco di affetto», conclude la mamma con il cuore colmo di gratitudine.