X
venerdì 25 Aprile 2025
Cerca

Apoteosi Bacigalupo, la Coppa è tua: superata la Fucense Trasacco

LORETO APRUTINO. Una Pasqua da incorniciare per la Bacigalupo Vasto Marina, che al Simone Acciavatti di Loreto Aprutino piega con tre reti la Fucense Trasacco e conquista la Coppa Italia Promozione.

Prima frazione di gioco pimpante ma senza reti. La Bacigalupo ci prova con più convinzione, con De Angelis che colpisce anche una traversa. Gli ospiti rispondono, ma dalle parti di Silvestri non si rilevano grandi preoccupazioni.

Nella ripresa i biancazzurri alzano i giri del motore, e al 24’ sbloccano il match: break a centrocampo di Gagliano che fa partire il contropiede e imbuca per Hajdarevic; diagonale mortifero che non lascia scampo a Croce.

Dieci minuti più tardi arriva il raddoppio: De Angelis scatta alle spalle della difesa, va via a due avversari sulla linea di fondo, e mette al centro per l’accorrtente Rizzo, che da due passi non può sbagliare.

Al minuto 97 i lupi calano anche il tris con la zampata vincente ancora una volta di Hajdarevic, che sugli sviluppi di una rimessa laterale lunga in area, si avventa su una palla vagante e chiude i conti.

Capitan Gagliano solleva la Coppa Italia Promozione, e il Simone Acciavatti si tinge di biancazzurro.

FUCENSE TRASACCO – BACIGALUPO VASTO MARINA: 0 – 3 (24’ st. Hajdarevic, 33’ st. Rizzo, 52’ st. Hajdarevic)