VASTO. Continua l’attività agonistica e continua a vincere il Circolo Tennis Vasto “A. Boselli” nonostante da alcuni anni non dispone di una sede e di campi propri
I tennisti, portacolori del circolo vastese, hanno partecipato, domenica 04 maggio alla finale provinciale FITP-TPRA di “Coppa Italia “
La finale ha visto il C. T. Vasto incontrare il C.T. Sambuceto e ancora una volta il C.T. Vasto “Boselli” esce vittorioso nella fase Provinciale di Chieti e passa così alla fase finale Regionale dove incontrerà il Circolo Tennis “Avezzano Team”.
L’impegno dei tennisti vastesi sarà massimo perché, in caso di vittoria, passeranno a disputare la fase Nazionale.
Questi i risultati degli incontri della finale provinciale di domenica 04 maggio 2025:
CORBO ha battuto, in due set, COCULLO per 4-0 / 4-1
ALTIERI ha perso, in tre set, con RONALDI per 4-3 / 2-4 / 3-4
Per affermarsi in finale stata decisiva la vittoria del doppio vastese, PORTFOGLIO -ORTICELLI, che ha battuto, in due set, per 4-2 / 4/2 il doppio avversario RICCIARDI – BARDARO.
E’ significativo ricordare che, solo qualche mese fa, il C.T. Vasto “A. Boselli” aveva guadagnato la finale nazionale nel Torneo di Doppio Maschile FITP-TPRA e rappresenterà i colori di Vasto nella fase Nazionale del torneo che si svolgerà in Slovenia, a Portorose, nel mese di Luglio di quest’anno.