CASALBORDINO. Nell’arco di quasi un mese attività su diversi fronti per la Pro Life Racing Team regalando grandi emozioni e importanti risultati al sodalizio di Casalbordino, a testimonianza della versatilità e della forza di tutto il gruppo presieduto da Amedeo Di Meo.
Ad Antrosano, in occasione della prova del campionato regionale FCI Abruzzo di mountain bike cross country, il team ha risposto presente con una prestazione complessivamente eccellente. Gianpietro Cinosi ha chiuso al quarto posto assoluto, mentre Giuseppe Cinalli si è aggiudicato la vittoria nella categoria master 8 conquistando il titolo di campione regionale nella specialità cross country dopo quello nel marathon. Nicola Delle Donne ha completato il podio di categoria con un terzo posto nella master 7. Buone anche le prove di Rocco Valloscuro e Amedeo Di Meo, che hanno contribuito con solidità al bilancio di giornata.
In Molise, partecipando alla XC Carovilli Cost to Cost, il trend positivo è proseguito con grande intensità. Gianpietro Cinosi ha centrato un ottimo quinto posto assoluto, conquistando anche il primo posto nella master 3. Giuseppe Cinalli si è nuovamente imposto in vetta tra i master 8, Nicola Delle Donne ha ottenuto un meritato secondo posto tra i master M7 e Amedeo Di Meo ha chiuso settimo tra i master 5.
Il ciclocross estivo non è stato da meno, con le prove del circuito Cross Cup CSI Estate che si hanno avuto luogo tramite cinque appuntamenti nelle Marche. Qui i rappresentanti della Pro Life Racing Team hanno saputo ottenere piazzamenti di rilievo, confermando impegno e costanza.
Ma le soddisfazioni non si sono limitate alle due ruote. Anche il podismo ha riservato momenti di grande orgoglio per il team nero-arancio. Giuseppe Iezzi ha trionfato nella categoria M60 al Colle Trail, mentre Carlo Angelucci ha firmato un’eccezionale prestazione all’XTERRA Abruzzo Trail Run, chiudendo secondo in classifica assoluta e aggiudicandosi la prima piazza tra gli M35.

