X
giovedì 7 Agosto 2025
Cerca

Alba magica con Giulia Vazzoler e gran finale del Festival “Solo Buona Musica” a San Salvo

SAN SALVO. Un risveglio speciale, cullati dalle onde e dalla musica. Alle prime luci dell’alba, sulla spiaggia antistante Piazzale Cristoforo Colombo, Giulia Vazzoler – The Italian Piano Girl – ha regalato al pubblico un concerto indimenticabile, solo piano e mare come scenografia naturale. Un momento sospeso nel tempo, fatto di emozioni autentiche e grande arte.

Un finale perfetto per la seconda edizione del Festival Solo Buona Musica, che ha visto il 2 agosto anche una straordinaria esibizione del Mario Rosini Trio. Il talento e la sensibilità di Mario Rosini (pianoforte e voce), accompagnato da Antonio Ninni alla batteria e Vinz Maurogiovanni al basso, hanno trasformato la serata in un viaggio musicale profondo e raffinato.

Soddisfatta la consigliera alla cultura Maria Travaglini, che ha commentato:

“Esperienze uniche. Concerti strepitosi. Questa mattina, chiudere il festival con solo piano e il suono delle onde in sottofondo è stata un’esperienza pazzesca, quasi mistica. Il pubblico era rapito. Rosini ha incantato con la sua voce e il suo pianoforte, Vazzoler ci ha portati in un’altra dimensione. San Salvo ha dimostrato ancora una volta che la cultura si può vivere con intensità e bellezza, gratuitamente e in condivisione.”

Appuntamento alla prossima edizione!
Solo Buona Musica – quando il talento incontra l’anima dei luoghi.