VASTO. Si sono concluse ieri sera le celebrazioni in onore di San Michele Arcangelo, patrono di Vasto, con il tradizionale spettacolo pirotecnico che ha richiamato come sempre tantissimi cittadini e visitatori.
Dai punti panoramici della città, famiglie e gruppi di amici hanno seguito con lo sguardo i giochi di luce che hanno colorato il cielo, regalando emozioni e applausi. Particolarmente suggestivo lo scenario del golfo di Vasto, che ha riflesso sul mare i colori dei fuochi, offrendo uno spettacolo unico e indimenticabile.
Il cartellone delle feste ha proposto nei giorni scorsi momenti religiosi, musica, stand gastronomici e iniziative per tutte le età, rinnovando una tradizione che unisce la comunità vastese e rappresenta uno degli appuntamenti più sentiti dell’anno.
Con il gran finale pirotecnico, cala dunque il sipario sull’edizione 2025 delle feste patronali di San Michele, già proiettata verso il futuro con la promessa di continuare a emozionare e a custodire un’identità che affonda le sue radici nella storia e nella devozione popolare.


