X
sabato 25 Ottobre 2025
Cerca

La Pro Vasto ne prende 3: ecco Morlando, Allogho e Falciano

VASTO. “La Pro Vasto è lieta di annunciare l’arrivo di tre nuovi giocatori che andranno a rafforzare la rosa biancorossa in vista dei prossimi impegni stagionali. Si tratta di profili giovani, determinati e con esperienze già significative alle spalle, pronti a mettere qualità e impegno al servizio della squadra.

Michele Morlando, laterale classe 2004. Ha esordito domenica in maglia biancorossa e negli ultimi anni ha militato in Serie D, distinguendosi per continuità e personalità. Nella passata stagione è stato premiato come miglior giovane difensore LND Campania.

Valentin Emane Allogho, attaccante classe 2002. Ha maturato esperienze con Vado, Chieri, Polimnia e Atletico Acquaviva, mostrando ottime doti tecniche, velocità e capacità di creare superiorità sulle fasce.

Gabriel Santos Falciano, attaccante centrale classe 1998. Nato a San Paolo (Brasile) e in possesso di passaporto italiano, è cresciuto nei vivai di São Paulo FC e Palmeiras. Dopo esperienze in Svizzera e Polonia, ha scelto di proseguire il suo percorso in Italia, portando con sé fisicità, senso del gol e spirito di squadra.


Tre innesti che si inseriscono in un percorso già avviato, confermando la volontà della società di rafforzare una squadra ambiziosa e coesa, capace di affrontare la stagione con continuità e determinazione. La Pro Vasto prosegue così nella propria vision di crescita sostenibile, puntando su profili giovani ma già esperti, animati da valori di serietà, lavoro di gruppo e attaccamento alla maglia.
La Pro Vasto dà il suo più caloroso benvenuto a Michele, Valentin e Gabriel, augurando loro una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Contestualmente la società comunica di aver rescisso il contratto con l’attaccante Luigi Coco che ringrazia per l’impegno profuso e a cui augura i migliori successi per il futuro.

Un nuovo capitolo si apre all’Aragona, con la stessa passione di sempre e la voglia di guardare avanti insieme”.

Lo rende noto la società attraverso un comunicato ufficiale.