VASTO. Con senso di responsabilità e rinnovato impegno, Anna Bosco conferma la propria presenza all’interno della nuova segreteria regionale del Partito Democratico Abruzzo, guidata dal segretario Daniele Marinelli.
Bosco ha espresso gratitudine per la fiducia accordatale e per la visione condivisa di una squadra che intende ascoltare i territori e offrire risposte concrete ai cittadini. Nella nuova organizzazione, si occuperà di politiche sociali e diritto alla casa, due ambiti che considera centrali nel proprio percorso politico e umano.
“Ringrazio il segretario Daniele Marinelli per la rinnovata fiducia e per la visione di una squadra che vuole davvero ascoltare i territori e dare risposte concrete ai cittadini. Mi occuperò di politiche sociali e diritto alla casa, temi che rappresentano il cuore del mio impegno quotidiano” – ha dichiarato Anna Bosco.
Bosco ha ribadito la volontà di proseguire il proprio lavoro con passione e senso di responsabilità, valori che da sempre la guidano nell’obiettivo di costruire una comunità più giusta e solidale.
“C’è tanto da fare – ha aggiunto – ma anche tanta energia e voglia di costruire insieme un Abruzzo più vicino alle persone.”
La nomina conferma il ruolo di Anna Bosco come punto di riferimento per le politiche di welfare e coesione sociale nel PD abruzzese, in una fase in cui il partito punta a rafforzare il legame con i cittadini e con le realtà locali.



