DOGLIOLA. Domani alle ore 12, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i sindaci del Vastese e quelli molisani incontreranno il ministro Matteo Salvini per affrontare la questione della messa in sicurezza della statale Trignina (SS 650), teatro di numerosi incidenti negli ultimi anni.
All’incontro parteciperanno anche i senatori di Fratelli d’Italia dell’Abruzzo e del Molise, Etel Sigismondi e Costanzo Della Porta, che sosterranno la richiesta degli amministratori locali.
Intanto questa mattina, presso l’area di servizio “Il Girasole” lungo la Trignina, si è tenuto un nuovo incontro dei sindaci e degli amministratori del territorio, per ribadire con forza la necessità di interventi urgenti sulla viabilità.
Erano presenti anche i consiglieri regionali Francesco Prospero e Vincenzo Menna, oltre a Carlo Moro, in rappresentanza della Provincia.
Tutti hanno rinnovato l’appello affinché la strada venga resa più sicura per “fermare la strage di sangue che da anni si consuma su questa arteria fondamentale per i collegamenti tra Abruzzo e Molise”.





