giovedì 22 Gennaio 2026
Cerca

Scontro furgone-camion, muore una 63enne in Abruzzo

ABRUZZO. Un grave incidente stradale nella mattinata di oggi a Elice, lungo la strada provinciale 2 Lungofino, nel territorio della provincia di Pescara. A perdere la vita è stata una donna di 63 anni, coinvolta in uno scontro frontale mentre era alla guida del proprio furgone.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo della donna stava percorrendo la provinciale in direzione mare-monti quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un camion che procedeva nel senso opposto di marcia. L’impatto è stato violento e ha reso necessario l’immediato intervento dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, per la 63enne non c’è stato nulla da fare.

Per i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Elice, affiancati dai carabinieri della stazione di Città Sant’Angelo. In base alle prime verifiche e alle testimonianze raccolte, non si esclude che all’origine dell’incidente possa esserci stato un improvviso malore della donna. Le indagini proseguono per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.