lunedì 2 Febbraio 2026
Cerca

Trascorsi 4 anni dalla morte di Domenico Cunicella, domenica una messa in suo ricordo

FURCI. Sono trascorsi quattro anni dalla scomparsa di Domenico Cunicella, ma il suo ricordo continua a vivere con forza nel cuore dei suoi cari e di quanti lo hanno conosciuto e stimato. Il tempo non ha cancellato il vuoto lasciato dalla sua assenza, ma lo ha colmato del calore dei ricordi.

Domenico ha lasciato un segno indelebile nella vita della moglie Elena, delle figlie Vincenzina e Annamaria, del genero Domenico e dei nipoti Aurelio ed Elena, che lo ricordano con infinito affetto e gratitudine.

Nel quarto anniversario della sua ascesa in cielo, domenica 1° febbraio 2026 alle ore 18.30, presso il Santuario del Beato Angelo in Furci, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio della sua anima. Un momento di raccoglimento e preghiera per affidarlo al Signore e rinnovare il legame che unisce chi resta a chi ha terminato il suo cammino terreno.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito del Santuario e sul canale YouTube Misericordia TV, permettendo anche a chi è lontano di unirsi spiritualmente alla preghiera.