mercoledì 5 Febbraio 2025
Cerca

Neo Consiglio comunale di San Salvo, ecco come potrebbe essere

SAN SALVO. In attesa di capire chi vincerà le elezioni a San Salvo con la partita che sarà decisa il prossimo 26 giugno al ballottaggio (Leggi) ecco come potrebbe essere il neo Consiglio comunale sia in caso di vittoria di Fabio Travaglini che in caso di vittoria di Emanuela De Nicolis.

Se vince Fabio Travaglini entrano in Consiglio: Antonio Boschetti, Emanuela Tascone, Michela Torricella, Nicola Argirò, Marika Bolognese, Raffaele Sannino, Daniela Nozzi, Tonino Marcello, Giovanni Mariotti, Gabriella D’Angelo, Emanuela De Nicolis, Tiziana Magnacca, Tony Faga, Carla Esposito, Alfonso Di Toro e Giancarlo Lippis.

Se vince Emanuela De Nicolis entrano in Consiglio: Tiziana Magnacca, Tony Faga, Carla Esposito, Roberto Rossi, Maria Travaglini, Claudio Mastronardi, Eugenio Spadano, Alfonso Di Toro, Giancarlo Lippis, Giancarlo Travaglini, Giovanni Mariotti, Fabio Travaglini, Antonio Boschetti, Emanuela Tascone, Nicola Argirò e Monica Bolognese.

Ovviamente si tratta di una ipotesi che potrebbe variare in caso di apparentamento al ballottaggio.

Tra i più votati Tiziana Magnacca con 1304 voti, seguita da Tony Faga con 497. In calo rispetto alla precedente tornata del 2017 le preferenze per Maria Travaglini (154) e Giancarlo Lippis (352). Emanuela Tascone la più votata tra i volti nuovi con 358 preferenze (Leggi).