VASTO. Andrea Iannone ha già dimenticato Belen Rodriguez. Negli ultimi tempi al nuovo pilota dell’Aprilia sono stati attribuiti flirt con diverse ragazze, tra cui Martina Menegon, una delle migliori amiche di Belen e quello con Carmen Rodriguez (LEGGI), ma adesso arriva la soffiata del settimanale “Chi” riguardo l’inizio di una nuova love story.
La nuova fiamma è la modella rumena Andreea Sasu, nata il 27 marzo del 1991, già nota alla cronaca rosa per la relazione con lo stilista Philipp Plein. Andreea, che ha lasciato la Romania a 20 anni per trasferirsi a Milano e realizzare il sogno di diventare una modella professionista, è conosciuta al pubblico televisivo per aver partecipato alla prima edizione del programma Temptation Island. Nonostante la giovane età, vanta già una carriera che l’ha vista sfilare per i migliori stilisti e posare per alcuni tra i più famosi fotografi di moda in circolazione.
Nella rubrica ‘Chicche di gossip’ del settimanale si legge:
“Andrea Iannone ritrova il sorriso e ricomincia una nuova vita, con una nuova compagna. Lei è la modella Andreea Sasu, ex dello stilista Philipp Plein. I due però si fanno vedere poco: nascondono la loro nuova unione tra la Svizzera e Montecarlo. Ad accomunare la coppia anche la passione per le due ruote”.