X
martedì 29 Aprile 2025
Cerca

Le ferite alla testa sono in via di guarigione, ora Gastone cerca casa

VASTO. Gastone, il gatto dal manto rosso trovato con una grossa ferita nei pressi dell’oratorio salesiani (Leggi), è in via di guarigione e ora cerca una famiglia.

“Regalate un meraviglioso epilogo a questa bellissima favola”, scrive l’associazione “Ora rispetto per tutti gli Animali” sezione di Vasto. 

E a seguito dell’appello che aveva lanciato tempo fa per una raccolta fondi finalizzata alle cure del povero gatto aggiunge: “Ringraziamo pubblicamente chi ha donato una speranza al miciotto. 

La somma raccolta ha coperto quasi del tutto le cure mediche, il ricovero e la sterilizzazione. Adesso chiediamo ľepilogo della favola…il lieto fine.

Gastone potrebbe allietare la vita di un unano in cambio di un briciolo di serenità. Non abbiamo la sfera di cristallo per sapere quanta vita gli rimane a disposizione, ovviamente, ma noi volontari siamo fermamente convinti che Gastone nonostante ľetà sia ben disposto ad affezionarsi al suo nuovo compagno esattamente come un gatto giovane, anzi di più perché più saggio e bisognoso di quelle attenzioni di cui ha sicuramente patito la mancanza!

Chi fosse interessato può chiedere informazioni e lasciare i propri dati direttamente all’ambulatorio veterinario Centro.Vet in via dei Conti Ricci a Vasto dov’è ricoverato, essendo consapevole che sarà seguito il corretto iter per ľadozione.

Adottate Gastone, un gatto non tanto giovane ma bisognoso di amore. Non ve ne pentirete!”.