Romeo e Giulietta cercano disperatamente casa, l'appello: "Adottateli insieme"
SAN BUONO. Il loro stallo sta per scadere e Romeo e Giulietta cercano disperatamente casa.
"Due anime speciali aspettano di essere adottati, due amici inseparabili che meritano una seconda possibilità", scrive sui social chi li ha presi in carico.
Ecco tutte le informazioni utili:
Romeo – Maschio, circa 2 anni, 32 kg.
Abituato alla vita all’aperto ma con un cuore grande e affettuoso. È cresciuto in campagna, sempre a contatto con altri cani e gatti, ed è un vero coccolone. Nonostante il suo passato difficile, dove hanno tentato di ucciderlo, Romeo è rimasto un cane buono e desideroso di amore. È già sterilizzato, sverminato e ha ricevuto la prima vaccinazione.
Giulietta – Femmina, circa 3 anni, 22 kg.
Giulietta ha avuto un inizio di vita difficile, abbandonata da cucciola e costretta a vivere nella paura. Ha visto uccidere i suoi piccoli più volte, e questo l'ha resa un po' timida con gli umani. Ma dietro a quella diffidenza si nasconde un cuore tenero, una volta conquistata la sua fiducia, non smetterà mai di amarti. Non va d'accordo con i gatti, ma è dolce e mai aggressiva. Anche lei è sterilizzata, sverminata e ha già ricevuto la prima vaccinazione.
"Adottali insieme: Romeo e Giulietta hanno trovato l’uno nell’altro un legame indissolubile. Sarebbe meraviglioso se potessero essere adottati insieme, per continuare a sostenersi e amarsi. Tuttavia, anche separati, possono trovare la felicità con persone speciali che sappiano capire le loro esigenze e regalare loro una nuova vita.
Cerchiamo una casa che sappia dare amore, pazienza e comprensione. Romeo e Giulietta sono pronti a ricambiare con tutta la loro dolcezza e fedeltà.
Vuoi essere tu ad offrire loro la possibilità di un lieto fine?
Si trovano a San Buono in provincia di Chieti, ma per una buona adozione arrivano ovunque".
Per maggiori informazioni, whatsApp (no chiamate) 328 9480082 – 351 3420992