La bellezza di Vasto ripresa dal drone di Michele Coco, turista amante della città
VASTO. Arrivano da un 45enne di origini pugliesi, Michele Coco, due video girati a Vasto, uno all'alba e l'altro intorno alle 7 di mattina.
Con l'aiuto del suo drone, Michele ha realizzato delle suggestive immagini che partono dal Viale delle Rimembranze della villa comunale, per poi abbracciare i luoghi più emblematici della città, mentre un secondo girato prevalentemente sulla costa.
Non c'è colonna sonora, la quale viene lasciata all'immaginazione e al libero arbitrio di ciascuno che può scegliere quale sia il miglior accompagnamento musicale che la città meriterebbe di avere.
A volte Vasto può anche dividere. C'è chi pensa che sia bellissima e ricca di risorse, chi si lancia in critiche che mettono in luce qualche difficoltà nei servizi.
Ma queste ultime sono, di certo, poco costruttive. Margini di miglioramento ci sono e spesso è l'occhio esterno ad aiutare i cittadini a focalizzare il patrimonio che si ha a disposizione.
Ringraziamo il nostro lettore che da anni viene in vacanza a Vasto, con cui c'è stato amore a prima vista. All'articolo sono allegate anche alcune foto di Vincenzo D'Aversa.