Riqualificazione dei quartieri San Paolo e Sant'Antonio Abate: firmata la convenzione

mar 21 settembre 2021

Vasto Interventi per un importo da 1 milione e 750mila euro

Attualità di La Redazione
1min
Quartiere San Paolo ©Vastoweb
Quartiere San Paolo ©Vastoweb

VASTO. È stata firmata la convenzione  per la riqualificazione delle aree urbane degradate dei quartieri San Paolo e Sant’Antonio Abate per un importo di 1 milione e 750mila euro. Gli interventi che verranno messi in atto prevedono, nell’area alle spalle della Chiesa di San Paolo, la realizzazione di un parcheggio che sarà collegato con una strada alle scuole presenti nella zona. Sarà inoltre realizzata nella parte antistante la chiesa di San Paolo una piazza e pavimentata.

Per il quartiere Sant’Antonio Abate l’intervento invece prevede la realizzazione di un parco attrezzato a servizio del quartiere e della città.

Un ottimo risultato che vedrà a breve l’avvio dei lavori e che denota la grande attenzione che questa Amministrazione comunale ha riservato e riserva alla città. Vasto è tra i pochi comuni abruzzesi ad aver ottenuto il finanziamento. Motivo questo di grande orgoglio e frutto di un lavoro che sarà a beneficio della città. Un altro tassello sta per essere dunque aggiunto alle opere fin qui portate a compimento. Opere tese a rendere ancor più bella, sicura e funzionale Vasto.

 

Vastoweb.com Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 01/2009 del 9/01/2009 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Federico Cosenza

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Vastoweb.com. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione