X
domenica 6 Aprile 2025
Cerca

Il Vastese Christian Lalla nominato Cavaliere della Repubblica

VASTO. Il Vastese Christian Lalla nominato Cavaliere della Repubblica. Queste le sue parole: "La Presidenza della Repubblica, per tramite di Armando Forgione, Prefetto di Chieti, mi ha conferito l’onorificenza OMRI di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. 

Dedico questo meraviglioso ed emozionante traguardo a mio padre Ugo Lalla e a mia madre Renata Ferrari per avermi educato al rispetto del prossimo, indicandomi, sin da bambino, la giusta strada per diventare un uomo. Grazie a loro sono maturati in me sentimenti di giustizia e verità che hanno reso possibile questo traguardo. 

Ringrazio tutte le persone che nella vita mi sono state accanto aiutandomi a sorpassare i momenti più tristi e difficili, tra queste ci cono mia sorella Barbara Lalla e la mia fidanzata Clizia Passeggiato, colonne sempre pronte a sorreggermi e sostenermi.  

Ringrazio gli uomini e le donne delle istituzioni della Repubblica Italiana che hanno sostenuto il lungo percorso per giungere al riconoscimento di questa onorificenza. Persone speciali che non dimenticherò mai. Grazie".